news_nome-titolo

logo volonline16

 

Milano, 27 febbraio 2017 – Dopo il successo di “Basta con le Solite Spiagge”, la raccolta dedicata alle destinazioni più ricercate ed esclusive del pianeta presentata lo scorso dicembre, Volonline torna a proporre inedite opportunità di viaggio studiate per sorprendere anche i viaggiatori più esigenti, da prenotare rigorosamente in agenzia. E’ il caso delle Filippine, paradiso tropicale a base di spiagge bianche, acque cristalline e natura rigogliosa.

Per rendere la destinazione vendibile tutto l’anno e non solo durante l'inverno, Volonline ha rivoluzionato l'offerta affiancando alle classiche località di Luzón, Boracay e Palawan, le isole di Bohol e Panglao, contraddistinte da un clima più secco, che le rende perfette anche durante i mesi estivi italiani. Bohol, in particolare, è caratterizzata dal profilo arrotondato delle “Chocolate Hills”, fenomeno unico al mondo che deve il suo nome al colore della vegetazione durante il periodo secco e, oltre a splendide spiagge, ospita il “Philippine Tarsier and Wildlife Sanctuary” dedicato al tarsio, animaletto notturno dai grandi occhi, protagonista della fauna endemica.

Accanto al potenziamento dei soggiorni mare, il tour operator presenta una collezione di tour su base privata, dedicati a chi desidera scoprire tutti i segreti dell’arcipelago: la regione di Banaue, con le sue risaie terrazzate e i tipici villaggi, il cimitero delle bare sospese di Sagada, il Parco Nazionale dell’“Underground River”, considerato il fiume sotterraneo più lungo del mondo, il Monte Pinatubo con i suoi percorsi di trekking e “100 Islands”, parco nazionale di rara bellezza che si estende in un’area di circa 18 km2, da visitare in … kayak!

Chiudono la lista delle new-entries, i combinati con le città dell’Estremo Oriente, che permettono di spezzare la lunga durata del viaggio: Singapore, Bangkok, Hong Kong e Tokyo, solo per citarne alcune. Il programma base, interamente personalizzabile, prevede 3 notti nella città preferita, il soggiorno mare alle Filippine e 2 notti nella capitale Manila.

“Il cliente alto-spendente ha già visto tutto il mondo ed è sempre alla ricerca di novità – commenta Luigi Deli, AD Volonline – alle agenzie non resta che affidarsi ad un tour operator in grado di proporre combinazioni volo vantaggiose che garantiscono la giusta flessibilità, insieme ad hotel di cui i nostri programmatori hanno una conoscenza diretta”.