news_nome-titolo

logo volonline16

 

Milano, 20 marzo 2017 – Grecia, Malta e penisola iberica: con l’inizio della primavera arrivano in tutte le agenzie le proposte firmate Volonline, per trascorrere le vacanze estive sulle coste migliori del Mediterraneo.

La programmazione, che sarà presentata al mondo della distribuzione in occasione di BIT 2017, comprende pacchetti a disponibilità garantita con partenze a date fisse in agosto: “è quello che cercano i clienti quando entrano in agenzia – spiega Luca Frolino, responsabile ufficio gruppi e iniziative speciali Volonline – specialmente in vista dell’estate. Prezzi chiari, ma anche ampia possibilità di scelta rispetto alla rigidità imposta dai cataloghi tradizionali. Ecco perché quest’anno abbiamo puntato molto sui tour e sui combinati, abbinati alla formula Volondrive per il noleggio auto a tariffe agevolate. Abbiamo anche superato il “tabù” delle 7 notti: il tutto sempre a quote fisse, con specifiche formule risparmio pensate per i ragazzi”.

La parte principale della programmazione è dedicata alla Grecia: confermati i soggiorni mare nella Penisola Calcidica, a Corfù, Creta e Rodi da Milano e Roma, a cui si affiancano Mykonos e Santorini, raggiungibili anche dal Veneto. Tra le novità principali, la formula Go Cyclades, dedicata ai giovani … e ai giovani di spirito! Si tratta di pacchetti che includono il volo, il soggiorno di 7 o 9 notti in studio o in hotel semplici e gli eventuali trasferimenti in nave tra le isole a partire da 599 euro in pieno agosto. Da segnalare anche l’ampia offerta di combinati, con itinerari di 2 o 3 isole associati alla possibilità di scegliere le strutture alberghiere in funzione delle esigenze del cliente, dai resort in all inclusive ai bed&breakfast a conduzione familiare. A chi desidera scoprire il patrimonio culturale greco e vivere una vacanza alternativa, Volonline propone il tour delle Meteore oppure i pacchetti che abbinano Atene con il soggiorno nelle isole meno frequentate, come Folegandros, dove è prevista anche una suggestiva crociera lungo la costa, al tramonto.
Le proposte mare firmate Volonline continuano a Malta, con pacchetti caratterizzati da differenti fasce di prezzo e l’inedito combinato Malta + Gozo. Chiude la programmazione la penisola iberica: in Spagna, il tour operator presenta soggiorni mare sulla costa e alle Baleari e una serie di itinerari guidati su base individuale, mentre in Portogallo sono disponibili 3 partenze speciali nel mese di agosto, abbinate alla possibilità di scegliere tra il tour classico, il solo soggiorno a Lisbona e il combinato Lisbona + minitour.

BIT – FIERA MILANOCITY 2/4 APRILE
Pad. MiCo Ala Sud+1 stand C02