news_nome-titolo

logo volonline16

 

Milano, 1 aprile 2017 – La suggestione delle immagini, l’efficacia delle parole: Volonline Tour Operator partecipa per la prima volta alla Borsa Internazionale del Turismo e porta nei padiglioni di Fieramilanocity uno stand di nuova concezione, sviluppato dall'agenzia milanese m&cs, già impegnata nella gestione delle pubbliche relazioni per conto del tour operator.

Lo stand, caratterizzato da un pavimento lucido a scacchi, è dominato da 2 grandi pannelli luminosi che permettono di identificare immediatamente le linee di prodotto proposte dal tour operator: il grande viaggio tailor made dedicato alla fascia di clientela più esigente ed alto spendente e la vacanza conveniente con partenza a date fisse. A dominare lo stand, una gigantografia dell’iniziale del marchio e il motto che identifica la filosofia del tour operator e invita al cambiamento come strumento necessario per affrontare la complessa evoluzione del mercato turistico: "il vento sta cambiando: follia è fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi".

Nel corso della giornata di domenica 2 aprile, il tour operator presenterà al pubblico l'ampia programmazione a date fisse disponibile per l'estate, che comprende le migliori destinazioni del Mediterraneo, con Grecia, Malta, Spagna e Portogallo, e un focus sul lungo raggio con Zanzibar, Thailandia, Santo Domingo e Maldive. Da segnalare tra le novità principali la formula Go Cyclades sulla Grecia, dedicata ai giovani … e ai giovani di spirito: si tratta di pacchetti vacanza a quote molto competitive (da 599 euro in pieno agosto) che includono il volo, il soggiorno di 7 o 9 notti in studio o in hotel semplici e gli eventuali trasferimenti tra le isole. Novità anche in Thailandia, con una formula speciale da 379 euro a persona che comprende solo il volo intercontinentale su Bangkok e 2 notti in hotel con prima colazione, da abbinare ad un soggiorno libero che può essere personalizzato al momento della prenotazione in agenzia di viaggi.

BIT – FIERA MILANOCITY 2/4 APRILE
Pad. MiCo Ala Sud+1 stand C02

Foto dello stand in anteprima
Vista dello stand in fase di ultimazione