news_nome-titolo

gruppo hit logo png

Nova Gorica, 3 aprile 2017 - Il Gruppo Hit annuncia l’ingresso di Janez Mlakar in qualità di CEO del Consiglio di Amministrazione, composto da altri tre membri: Zvonko Šuler, Marjan Zahar e Tevž Korent. La nuova Amministrazione inizia il mandato della durata di 5 anni a partire da oggi, lunedì 3 aprile 2017.
Janez Mlakar assume il controllo dell’Operatore leader nei settori del turismo e dell’intrattenimento in Slovenia, che si contraddistingue per la professionalità del suo personale e la qualità dei servizi offerti. Pioniere in Europa del concept che vede convivere nella stessa struttura gioco, accoglienza alberghiera e intrattenimento, il Gruppo Hit si colloca tra i principali trend-setter nel settore del divertimento a livello mondiale, grazie ad una spiccata attitudine verso l’innovazione e alla costante ricerca di nuovi stimoli da proporre alla clientela.

Classe ‘66, Janez Mlakar ha conseguito la laurea in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Maribor. Ha iniziato la sua carriera di manager nel settore delle tipografie, per approdare poi alle attività turistico/alberghiere, dirigendo per cinque anni la società Terme Dobrna. Nel suo curriculum anche esperienze al comando di imprese di medie e grandi dimensioni, come la Steklarna Hrastnik e il Gruppo Krater, oltre alla Direzione Amministrativa di Papir Servis.

Stimato per la professionalità e il suo senso di responsabilità, Janez Mlakar crede nell’innovazione, nella comunicazione e ritiene fondamentale il lavoro di squadra per raggiungere gli obiettivi: ha dichiarato “la sfida cruciale per l’evoluzione del Gruppo Hit sarà la capacità di adattamento rispetto ad un mercato in costante mutamento, tanto nell’ambito dell’intrattenimento quanto nel turismo. In linea con i trend mondiali occorre puntare sulle peculiarità locali e sulle nuove tecnologie, consapevoli del fatto che il progresso e lo sviluppo non dipendono solo dalle scelte del Consiglio di Amministrazione, ma anche e soprattutto dal lavoro quotidiano di tutti".

In foto da sinistra: Tevž Korent, Janez Mlakar, Zvonko Šuler, Marjan Zahar