news_nome-titolo

king logo

 

Roma, 16 giugno 2017 - Un tuffo con i delfini, un safari off road in 4x4, una traversata in barca a vela, un massaggio e una ripassatina di inglese... tutto nella stessa vacanza e nella stessa destinazione: Malta!

È tornato in tutte le agenzie di viaggi italiane il catalogo monografico di King Holidays dedicato all’arcipelago maltese: tante le nuove proposte, compresa la possibilità per i meno pigri di affiancare al relax balneare anche qualche escursione sul territorio.

Da segnalare a questo proposito il circuito “Malta&Gozo Adventure”, un programma di 8 giorni all’insegna dell’avventura: il tour comprende 4 pernottamenti a Malta, che si attraversa in jeep lungo le piste fuoristrada, e 3 pernottamenti nell’isola di Gozo, sorella minore di Malta, altrettanto ricca di tesori storici e naturali. Inclusa nel tour anche una crociera alla volta di Comino e della sua splendida Blue Lagoon. Quote a partire da 701 euro a persona in pieno agosto, con voli da Milano, Roma e Napoli.

Grande attenzione anche al segmento benessere, dedicato in particolare alla clientela femminile: Malta è perfetta per le donne che viaggiano sole, perché è sicura e tranquilla, e diventa irresistibile in abbinamento ad hotel di charme, dotati di centri benessere dove ci si può rilassare, anche solo per qualche giorno, dedicandosi alla balneoterapia, ai massaggi e ai trattamenti estetici. Un esempio? Il Salini Resort: un’oasi di relax e comfort in posizione panoramica sulla baia di Salina, con servizio navetta gratuito per i centri di Bugibba e St. Julian’s. 4 stelle superior, è caratterizzato da un’atmosfera ricercata e si ispira allo stile architettonico locale, con ampio impiego di pietra e muri grezzi, abbinati a colori tenui. Perfetto in tutte le stagioni, offre una SPA con piscina interna riscaldata, idromassaggio, bagno turco, sauna e sala fitness, a cui si affiancano una piscina all’aperto di 600 mq e una piccola spiaggia, a soli 3 minuti a piedi di distanza.

Tante anche le proposte dedicate all’apprendimento dell’inglese, con corsi di gruppo normali e intensivi, corsi junior da 5 a 12 anni, lezioni semiprivate, private e conversazione pomeridiana. Il tutto con la possibilità di scegliere tra la classica sistemazione in hotel, in famiglia o nel residence della scuola.

Per quanto concerne i soggiorni in hotel e appartamento, il catalogo propone Malta e Gozo con soluzioni adatte a tutte le tasche e la garanzia del prezzo bloccato in alta stagione. Si spazia dai resort per famiglie, come il Qawra Palace o il Dolmen Resort, entrambi fronte mare con piscina, lido privato, SPA e servizi per bambini, alle strutture luxury, come il Kempinski San Lawrenz sull’isola di Gozo e gli hotel 5 stelle di St. Julian’s.

Non mancano le proposte “low-cost”, ideali per giovani senza pretese, con hotel 3 stelle nelle zone più turistiche dell’isola di Malta, disponibili a partire da 391 euro per una settimana con volo dall’Italia in pieno agosto, con voli da Milano, Roma e Napoli.

Informazioni: www.kingholidays.it
Prenotazioni in tutte le agenzie di viaggi.
Disponibilità soggetta a riconferma.