news_nome-titolo

king logo

Roma, 20 dicembre 2017 – King Holidays festeggia il suo 25° anniversario al termine di un anno contrassegnato da un andamento positivo in netta crescita rispetto alla scorsa stagione, con un incremento generale del 15%. L'importante traguardo è stato celebrato lo scorso giovedì 14 dicembre sul Lungotevere, presso il Baja, location esclusiva ed elegante nata dalla ristrutturazione in stile liberty di un’antica chiatta ancorata sulle sponde del Tevere.

Una serata magica, avvolta nella suggestiva atmosfera natalizia della capitale, che ha visto lapartecipazione di uno staff quasi interamente “in rosa”, ennesima dimostrazione di quanto lacomponente femminile rappresenti uno dei punti fondamentali del “nuovo corso” del tour operator, una realtà radicata nel mercato del turismo italiano composta all’80% da donne.

Soffiando su 25 candeline, King Holidays guarda al futuro augurandosi il meglio per laprogrammazione 2017/2018, lanciata lo scorso mese in tutte le agenzie di viaggi e caratterizzata da un affascinante volto femminile sulle copertine dei cataloghi: un’inedita impostazione grafica a corredo di un’offerta rinnovata e ampliata nel nome della bellezza e dell’aspetto umano della destinazione.

"L'anno che sta per concludersi ci ha regalato grandi soddisfazioni, racconta Americo De Sousa, Amministratore Delegato. Ci attende un 2018 altrettanto ricco di sfide, nel segno del nostro nuovo sito, una piattaforma web in costante evoluzione, realizzata per le agenzie viaggi italiane e i partner internazionali del network di King Holidays".