news_nome-titolo

king logo

Roma, 29 marzo 2018 - Dai borghi medievali dell’Umbria ai vertiginosi grattacieli tra le dune del deserto: King Holidays accende i riflettori su Dubai partecipando in qualità di partner strategico alla seconda tappa del roadshow organizzato da Dubai Tourism in collaborazione con Emirates. L’evento si è tenuto il 15 marzo scorso e ha coinvolto 50 rappresentanti di agenzie di viaggi presso il Resort & Spa Le Tre Vaselle di Torgiano (Perugia), una location esclusiva situata in una posizione strategica per l’intero mercato turistico del Centro Italia.

“Siamo molto soddisfatti di come l’iniziativa abbia raccolto l’adesione unanime degli agenti di viaggio provenienti non solo dal capoluogo, ma anche da Assisi, Foligno e altri importanti centri della regione, ha dichiarato Paola Saccucci, sales manager King Holidays. Dubai si conferma una destinazione fondamentale per il nostro TO, una meta-mito che attira sempre di più ogni genere di viaggiatore, dai newcomers ai repeaters. Oltre ad approfondire la formazione e la conoscenza diretta di questo luogo unico al mondo, l’incontro ha permesso a King Holidays di rinnovare l’interesse riservato al Centro Italia: un bacino di grande rilevanza per il futuro, anche in virtù della presenza sul territorio di Charles Hage Chahine, il nostro nuovo responsabile commerciale per Umbria, Marche e Abruzzo. Siamo certi che la sua esperienza e la sua professionalità saranno in grado di garantire ottimi flussi turistici in tutta l’area”.

Il catalogo “Oceano Indiano” di King Holidays offre un’ampia varietà di proposte dedicate a Dubai, una città illuminata dal sole tutto l’anno che fa della modernità, dell’eleganza e del relax un autentico segno distintivo a livello globale. Un viaggio sospeso tra tradizione e futuro, mare e shopping, da vivere grazie al tour “Easy Dubai”, un entusiasmante programma di 4 giorni in grado di fornire al visitatore un assaggio delle meraviglie del luogo “dove tutto è possibile”: dai profumi del Mercato delle Spezie ai gioielli del Golden Souk, dalle spiagge di Jumeirah alla verticalità del Burj Al Arab, la “Vela” simbolo di Dubai, fino alle attività più avventurose come l’escursione nel deserto in Jeep 4x4 e la cena barbecue all’interno di un campo tendato.

La programmazione King Holidays vede Dubai base di partenza o tappa principale di numerosi altri circuiti: da “Emirati: shopping, mare e deserto”, un programma di 7 giorni che comprende anche un esaltante safari tra le dune e la visita di Abu Dhabi, ai tour di gruppo “UAE l’essenziale”, “I 7 Emirati” e “UAE e Oman”. Una vasta gamma di opzioni da “mille e una notte”, ulteriormente rafforzata dalla brochure “Viaggi di Nozze”, che propone alle coppie in luna di miele interessanti combinati negli angoli più romantici del pianeta: dalla natura selvaggia di “Meraviglie del Sud Africa e Dubai” alla “fuga” rilassante nei paradisi tropicali dei tour “Dubai e Mauritius” e “Seychelles, Mauritius e Dubai deluxe”.

A margine dell’incontro, King Holidays ha organizzato una lotteria a premi, molto apprezzata dagli agenti di viaggio: in palio, un biglietto per Dubai offerto da Emirates e l’opportunità di trascorrere 2 notti in un hotel 4 stelle della città emiratina. Uno short break indimenticabile all’insegna dello sfarzo sulle rive del Golfo Persico.


GALLERIA IMMAGINI (cliccare sui link per aprire le foto):
Gli organizzatori della tappa di Torgiano
La platea di agenti di viaggio