news_nome-titolo

There are no translations available.


ERV_Logo


Le agognate vacanze estive, un weekend romantico a Parigi, la settimana bianca o una trasferta di lavoro imprevista: di occasioni per viaggiare ne esistono veramente molte, alcune prevedibili, altre meno, specialmente nel caso dei frequent traveller che si spostano per lavoro. A tutti coloro che amano viaggiare spesso nel corso dell’anno, e anche a chi è costretto a farlo, ERV Italia dedica Viaggi365 e Annullamento365: 2 nuove polizze annuali già disponibili online sul sito www.erv-italia.it.

365 come i giorni dell’anno, senza limiti sul numero di viaggi effettuati; l’unico vincolo è legato alla durata di ogni singolo viaggio, che non deve superare i 45 giorni. Discorso simile anche in riferimento alle destinazioni: è possibile scegliere la polizza valida in tutto il mondo, oppure optare per la sola Europa, con un conseguente risparmio sul prezzo.

Per quanto concerne le coperture, se Annullamento365 comprende il rimborso delle penali in caso di rinuncia e l’interruzione del viaggio, la polizza Viaggi365 parte da una base assistenza e spese mediche, che ogni utente può personalizzare aggiungendo una serie di garanzie opzionali: bagaglio, annullamento, RC, copertura volo – infortuni in volo, ritardi e perdita delle coincidenze – e l’estensione per gli sport invernali, con conseguente copertura medica sulle piste e rimborso di skipass, lezioni di sci e noleggio in caso di sinistro. Da segnalare tra le coperture anche l’assistenza ai parenti rimasti a casa, all’abitazione e al veicolo.

Sempre presente la caratteristica distintiva dell’offerta di ERV: nell’ottica di flessibilità e di soddisfacimento di tutte le esigenze dei consumatori, sono infatti previste due classi per ogni prodotto, A e B, che differiscono tra loro per grado di copertura, massimali e prezzo, aiutando i clienti meno esperti ad orientarsi nella scelta e a personalizzare la propria polizza durante il processo di acquisto.

“Abbiamo ampliato la nostra offerta con 2 prodotti annuali – commenta Christian Perego, Responsabile Marketing e Comunicazione ERV Italia – perché stiamo assistendo ad un incremento del numero di viaggi pro-capite nel corso dell’anno, associato ad una riduzione della durata e della spesa media per soggiorno. Siamo molto soddisfatti del rapporto prezzo-qualità che abbiamo raggiunto: contrariamente a quanto si possa pensare, si tratta di prodotti molto convenienti con quote a partire da 79 euro per l’Europa e 189 euro per il Mondo, Stati Uniti inclusi”.

Entrambi i prodotti annuali sono disponibili inoltre a tariffe speciali in funzione del numero di assicurati: tariffa “Individuali” fino a 2 persone, tariffa "Famiglia 3" per famiglie di 3 componenti e “Famiglia 4+” per i nuclei famigliari più ampi.