news_nome-titolo

There are no translations available.


zini_logo


C’è sempre un motivo per concedersi un buon piatto di pasta Zini: a dimostrarlo sono i dati, ottimi, relativi all’andamento delle vendite dello spaccio aziendale di Cesano Boscone, presso il quale è possibile acquistare pasta di altissima qualità, a prezzi molto convenienti. La pasta Zini, infatti, è un prodotto da gourmet, dedicato esclusivamente al mondo della ristorazione di alto livello, e solo in parte disponibile presso i banchi della grande distribuzione.
A contribuire al successo dello spaccio aziendale sono stati anche i nuovi orari di apertura, adottati da qualche mese per rendere più agevole la visita del negozio. Nello specifico, è stata posticipata la chiusura pomeridiana alle 18:30, intercettando così anche le persone che rientrano dal lavoro, ed è stata aggiunta l’apertura pomeridiana del Sabato, dalle 15:00 alle 17:30.

E se durante le feste le occasioni per consumare l’ottima pasta fresca surgelata Zini non sono mancate, con l’inizio del nuovo anno Zini consiglia una proposta leggera, gustosa e soprattutto ipocalorica, ideale per chi desidera riprendere la linea dopo gli eccessi dei pranzi e dei cenoni. Si tratta dei Bomboli di Mais, versatili gnocchetti dall’inconfondibile gusto di polenta ottimi sia in versione dolce, conditi con lo zucchero a velo per una gustosa merenda, che in versione salata, per un aperitivo o per un primo piatto diverso dal solito. Semplici da preparare, i Bomboli di Mais sono pronti in 2 minuti in acqua bollente, oppure possono essere saltati direttamente in padella o scaldati in forno. A chi preferisce un primo piatto più tradizionale, senza rinunciare alla leggerezza e alla genuinità, Zini consiglia gli Agnolotti all’Aragosta: anche in questo caso, per la preparazione sono sufficienti 2 minuti in acqua bollente, e per il condimento basta qualche goccia di olio extra vergine, che consente di apprezzarne pienamente il gusto delicato.

I Bomboli di Mais e gli Agnolotti all’Aragosta, insieme a tutte le altre proposte Zini, sono disponibili presso lo spaccio di Cesano Boscone, in via Libertà, 36.Da segnalare la nuova ricetta delle Tagliatelle e le Pappardelle, prodotti di assoluta eccellenza, ispirati alla tradizione della pasta all’uovo a nido di origine tosco-emiliana.