news_nome-titolo

There are no translations available.

ERV_Logo

Milano, 29 maggio 2012 – Sarà operativa a partire da Giugno la partnership con DB Vertrieb per la fornitura in esclusiva delle polizze assicurative sul territorio italiano.

Un motivo in più per scegliere il treno in vista delle vacanze estive, approfittando di collegamenti particolarmente efficienti, comodi e veloci per tutta la Germania, e non solo, compresa la possibilità di trasportare l’auto al seguito su alcune tratte, per muoversi poi in completa autonomia, una volta giunti a destinazione.

Tre i prodotti studiati da ERV Italia, a cominciare proprio dalla polizza Auto al seguito, dedicata alla copertura dei veicoli al seguito in caso di danni accidentali occorsi durante il trasporto. A questa si aggiungono la polizza Annullamento, ideale per chi acquista i biglietti ferroviari e i servizi a terra con largo anticipo, e la polizza Tutto Compreso, che include anche assistenza, spese mediche e bagaglio, per una copertura maggiore.

Le polizze saranno acquistabili insieme ai biglietti presso gli uffici aperti al pubblico DB di Milano e Verona e presso il call center; tuttavia in breve tempo saranno disponibili anche attraverso altri canali di vendita.

Renato Zotti, Rappresentante Generale ERV Italia, commenta la nuova acquisizione: “Siamo orgogliosi di essere stati scelti da Deutsche Bahn come partner assicurativo; per noi questo accordo rappresenta un altro importante passo nella strategia di sviluppo commerciale.”

L’accordo ha previsto il coinvolgimento diretto di ERV Italia e si affianca al rapporto di collaborazione già in essere a livello europeo tra ERV International e il Gruppo DB, che, con un fatturato 2011 di 37,9 miliardi di euro, si colloca tra le aziende leader a livello mondiale nella mobilità e nella logistica.