news_nome-titolo

There are no translations available.


king_logo

Roma, 5 Luglio 2012 – La Turchia, a cavallo tra Europa ed Asia, vanta un ricchissimo patrimonio culturale, fantastiche coste sul Mediterraneo e sull'Egeo, gente ospitale ed un'ottima tradizione culinaria in grado di soddisfare anche i palati più esigenti.

King Holidays, tra i tour operator leader sulla destinazione, offre una programmazione estiva molto ampia, che spazia dai soggiorni individuali ad Istanbul, ai fly&drive, passando per i circuiti di gruppo fino ad arrivare alle crociere in caicco o ai soggiorni balneari nelle città di Antalya e Bodrum. Ed è proprio l'offerta mare ad essere stata ampliata, con partenze speciali garantite tutte le settimane da Roma, Milano, Verona, Bologna, Napoli e Bari, a cui si affiancano nuove strutture alberghiere e un potenziamento dell'assistenza locale.


BODRUM pacchetto 7 notti
Agosto – Quote a partire da 499 euro a persona

La quota include: voli a/r in classe economica, 7 pernottamenti in Hotel cat. 3/4* con trattamento di pernottamento e prima colazione, trasferimenti da/per aeroporto, assistenza locale.
Partenze ogni lunedì da Roma e Milano.

Denominata da Omero come il "Paradiso dell'Eterno Azzurro" o anche la "Patria degli Dei", Bodrum vanta un passato glorioso: 5000 anni che hanno visto avvicendarsi tra loro il "padre della storia" Erodoto, la prima donna ammiraglio Artemisia I di Caria e il re Mausolo, ricordato soprattutto per la costruzione del Mausoleion, che in epoca antica fu considerato una delle Sette Meraviglie del Mondo. Oggi Bodrum offre un esclusivo mix tra bellissime spiagge e baie naturali, locali e vita mondana: l'Halikarnas Disko, ad esempio, è una discoteca su tre livelli animata da un ricco calendario di dj set e concerti dal vivo.


ANTALYA
pacchetto 7 notti

Agosto – Quote a partire da 749 euro a persona

La quota include: voli a/r in classe economica, 7 pernottamenti in Hotel cat. 3/4* con trattamento all inclusive, trasferimenti da/per aeroporto, assistenza locale.
Partenze ogni lunedì da Roma, Milano, Verona, Bologna, Napoli e Bari.

Dietro le montagne del Tauro ricoperte da una fitta vegetazione di pini profumati, davanti un mare scintillante con spiagge di sabbia, calette e scogliere rocciose, Antalya è una delle località più rinomate del turismo turco, ideale per chi desidera unire la vita di mare con escursioni di carattere culturale. La zona di Kaleici, quartiere storico, custodisce le abitazioni tipiche risalenti al XVII secolo, le mura romane e la Porta di Adriano, costruita in onore dell'imperatore. Da non perdere le rovine di Pergamo e il teatro greco-romano di Aspendos, che ogni anno nel periodo tra giugno e luglio ospita il Festival internazionale del Balletto e dell'Opera.


CROCIERE IN CAICCO pacchetto 7 notti
Agosto – Quote a partire da 859 euro a persona

La quota include: voli a/r in classe economica, sistemazione in cabina doppia standard dotata di servizi privati e doccia, trattamento in pensione completa (bevande escluse), trasferimenti da aeroporto al porto e viceversa.

I caicchi sono le tipiche imbarcazioni turche dotate di doppio albero, nate per la pesca ed il trasporto. Caratteristica principale di queste imbarcazioni in legno è la spaziosità, che garantisce una vacanza confortevole. Requisiti essenziali: spirito d'adattamento e tanta voglia di avventura, per un soggiorno all'insegna del sole e del mare.

Per maggiori informazioni www.kingholidays.it
Offerte soggette a disponibilità limitata.
Prenotazioni in tutte le Agenzie di Viaggi.