news_nome-titolo

There are no translations available.


ERV_Logo

Milano, 20 marzo 2013 – A un anno di distanza dal lancio della nuova piattaforma di vendita riservata alle agenzie di viaggi, ERV Italia partecipa a BMT con uno stand all'interno dell'area espositiva riservata ai Soci Federviaggio (PAD5 – Stand 5165).

Durante i 3 giorni di fiera, ERV Italia presenterà le funzionalità disponibili sulla piattaforma trade, tra cui il "frame-tool" che permette alle agenzie di rivendere assicurazioni viaggio direttamente sui loro siti, e le più recenti novità di prodotto: dalla polizza dedicata all'affitto delle case vacanza, a "Speciale Nozze", prodotto che interviene sia sulla cerimonia che sulla luna di miele, anche in caso di rottura della relazione sentimentale tra i promessi sposi.

L'iniziativa rientra nell'ambito di un progetto più ampio, finalizzato al consolidamento del canale trade, che ha già dato diverse soddisfazioni: nel corso del 2012 il numero di partner iscritti alla piattaforma BtoB ha superato i 500 intermediari.

"BMT – commenta Giovanni Giussani, Responsabile Commerciale ERV Italia – rappresenta l'occasione ideale per entrare in contatto con il centro-sud Italia, area sulla quale abbiamo buone prospettive di crescita nei prossimi anni. Puntiamo alle partnership di lungo periodo con i tour operator locali, con le strutture ricettive e le agenzie di viaggio, alle quali presenteremo la nostra piattaforma dedicata".

"Stiamo investendo molto sul canale trade – commenta Christian Perego, responsabile Marketing & Comunicazione ERV Italia – le agenzie nell'era del dynamic packaging, apprezzano la qualità delle nostre polizze e la possibilità di arricchire i pacchetti con fonti di ricavo ancillari. Partecipiamo a BMT per la prima volta, grazie al coinvolgimento di Federviaggio, e con grande entusiasmo: siamo pronti ad ampliare ulteriormente la nostra rete di intermediari, instaurando anche nel centro/sud Italia buone partnership".