news_nome-titolo

There are no translations available.


king_logo

Roma, 20 novembre 2013 – Torna in tutte le agenzie di viaggi il Marocco di King Holidays, con il nuovo catalogo monografico valido fino al 31 marzo, a copertura dell'intera stagione autunno/inverno. La brochure è caratterizzata dalla consueta ricca offerta di tour di gruppo, circuiti individuali, soggiorni in libertà e self drive. 

Da segnalare tra le novità il potenziamento del Tour delle Città Imperiali, da sempre il prodotto più venduto del TO: accanto alla formula tradizionale di gruppo a date fisse in pensione completa, da quest'anno è disponibile la versione "Città Imperiali Exclusive" con partenze su base individuale tutti i giorni, che offre la possibilità di scegliere le sistemazioni alberghiere in funzione delle esigenze, delle aspettative e del budget del cliente. Si parte con i 4 stelle turistici in mezza pensione, ideali per chi vuole spendere poco, e si prosegue con i 5 stelle di prima categoria, sempre in mezza pensione. Si passa poi ai riad e si chiude con la soluzione "deluxe", che prevede la sistemazione in hotel 5 stelle della catena Sofitel, in grado di garantire servizi di altissimo livello e atmosfere ricercate e di charme. 
Riconfermati il tour di gruppo "Sud e Kasbah", un altro best seller della programmazione, e il tour "Marocco Discovery": il primo si concentra sui suggestivi paesaggi del sud, percorrendo la strada delle mille kasbah, il secondo fornisce in 11 giorni una panoramica completa del Paese, dalle città imperiali a Erfoud, dalle sabbie del deserto del Sahara alla costa Atlantica con Essaouira e El Jadida. 

Potendo contare su un'esperienza ormai consolidata, sulla conoscenza diretta della destinazione e su corrispondenti sicuri e affidabili, King Holidays ha ulteriormente migliorato l'offerta di circuiti personalizzati. In tutti i casi, il T.O. garantisce un'assistenza costante, per viaggiare in autonomia senza rinunciare alla sicurezza: si può optare per i tour privati con autista e guide locali, oppure per la classica formula del self drive. Gli itinerari sono flessibili e associano alla visita dei luoghi più rinomati alcune escursioni a tema, per vivere esperienze indimenticabili: da segnalare, ad esempio, la possibilità di trascorrere 2 giorni nel deserto in un campo tendato con cena berbera sotto il cielo stellato. 
Non mancano i city-break, con Casablanca, Fes, Agadir e Marrakech, dove è disponibile anche la formula King Light con un calendario di partenze a date fisse e quote da 235 euro per 3 notti in Hotel cat. 4* inclusi trasferimenti e trattamento di mezza pensione. Infine, il catalogo offre la possibilità di abbinare il viaggio itinerante ad un'estensione mare a Essaouira oppure a Gran Canaria.