news_nome-titolo

There are no translations available.


king_logo

Roma, 28 novembre 2013 – Portogallo protagonista dell'ultimo educational organizzato da King Holidays, a cui hanno partecipato 10 agenti di viaggio provenienti da tutta Italia. 

Un programma breve, ma intenso: 2 notti a Oporto, 1 notte a Caldas da Rainha ospiti del nuovo Sana Silver Coast Resort – di prossimo inserimento in catalogo – e 1 notte a Lisbona. 5 giorni in totale, durante i quali il gruppo ha attraversato tutte le tappe classiche dei tour in Portogallo: Guimaraes, Coimbra, Nazaré, Obidos e Sintra, oltre, naturalmente, a Lisbona e Oporto. Accanto alle visite guidate e alle immancabili escursioni – come la crociera sul fiume Douro e la cena con spettacolo di Fado – particolare attenzione è stata riservata ai site inspection nei ristoranti e negli hotel, molti dei quali inseriti solo di recente nella programmazione. Non sono mancati i fuori programma, grazie alla collaborazione del DMC locale e della guida Luis Lara: una sosta a Fatima ed una visita di Cascais ed Estoril durante il viaggio per Lisbona.

L'operazione è stata possibile anche grazie alla collaborazione di TAP Portugal, che ha messo a disposizione i collegamenti da Milano e Roma, con andata su Oporto e rientro da Lisbona: il vettore si colloca tra i partner storici di King Holidays sul Portogallo e su altre destinazioni chiave della programmazione, come l'arcipelago delle Azzorre, Madeira, Capo Verde e l'America Latina, con particolare riferimento al Brasile.

"Apparteniamo ad un gruppo portoghese, quindi giochiamo in casa – commenta Giancarlo Brunamonti, outgoing division manager King Holidays – eravamo certi del buon esito dell'iniziativa: il nostro è un prodotto flessibile e trasversale caratterizzato da un livello di assistenza in loco ineguagliabile. Abbiamo voluto portare gli agenti nelle località classiche dei nostri tour e self drive, affinché potessero toccare con mano la qualità dei servizi offerti, anche in considerazione delle tante novità della programmazione".

Per le prossime festività natalizie, il TO propone la consueta offerta di pacchetti a date fisse a Lisbona e un tour di Capodanno con partenza il 28/12. In bassa stagione, da segnalare i soggiorni King Light a Lisbona con quote da 154 euro per 3 notti, i pacchetti settimanali a Madeira e i tour con partenze giornaliere su base individuale in Portogallo e nell'arcipelago delle Azzorre.