news_nome-titolo

There are no translations available.








Milano, 6 marzo 2014 -  ERV Italia e Bluserena, grazie all'intermediazione di Sapri Broker, hanno siglato un accordo relativo alla fornitura di polizze assicurative sviluppate ad hoc per i clienti dei villaggi vacanza del Gruppo.

La polizza è valida in tutte le strutture Bluserena per soggiorni di durata non superiore ai 30 giorni e offre una copertura completa: assistenza e spese mediche, bagaglio, annullamento prima della partenza e interruzione del viaggio.

Giovanni Giussani, Responsabile Commerciale di ERV Italia, commenta: "siamo molto soddisfatti per questo accordo. Abbiamo sviluppato un prodotto particolarmente competitivo dal punto di vista economico, definendo coperture e massimali sulla base delle reali caratteristiche dei soggiorni nei villaggi del Gruppo. Questo ci consente di garantire un servizio di qualità, effettivamente commisurato alle esigenze dei clienti".

Bluserena, nata oltre 30 anni fa, è tra le più solide compagnie alberghiere italiane ed offre la maggiore ricettività sul mercato "Vacanze Italia" con 850.000 presenze nel 2013, 3200 camere in 8 villaggi 4 stelle in Sardegna, Sicilia, Puglia, Calabria, Abruzzo, direttamente sulle più belle spiagge italiane, e in Piemonte, in uno dei più bei comprensori sciistici delle Alpi, nel cuore della Vialattea.

Bluserena offre il divertimento del villaggio unito al comfort e ai servizi di hotel 4 stelle, una delle migliori animazioni italiane, ristorazione ricca e di qualità, spazi e servizi pensati per bambini e ragazzi e tante opportunità per lo sport il fitness e il wellness, il tutto ad un rapporto qualità-prezzo fra i migliori sul mercato.

"L'offerta della polizza si inserisce nella politica Bluserena di offrire al cliente una ricchissima gamma di servizi - commenta Silvio Maresca, Amministratore Unico di Bluserena SpA. La partnership stretta con una Compagnia solida come ERV Italia ci consente di offrire un prodotto connotato dalla consueta garanzia di affidabilità e di alta qualità dei servizi Bluserena."