news_nome-titolo

There are no translations available.


king_logo

Roma, 21 ottobre 2014 – King Holidays torna nelle agenzie di viaggi con il catalogo "Capodanno e Ponti 2014/2015". Un insieme di proposte valide dall'Immacolata all'Epifania che comprende pacchetti semplici, con quote "a misura di crisi" sulle capitali europee ... e non solo: soggiorni a Marrakech, Agadir, Tunisi e una ricchissima offerta di tour di gruppo.

Tra le new-entry assolute, il circuito di Capodanno Abu Dhabi e Dubai di 6 giorni con cena di gala nel centro di Dubai il 31/12 e La leggenda di Dracula: 4 giorni in Romania dal 30/12 al 2/1 alla ricerca dei luoghi che hanno alimentato il mito dei vampiri. Dopo una visita di Bucarest, la piccola Parigi, si parte alla scoperta del Castello di Bran, nel cuore della Transilvania, e del Monastero di Snagov dove pare essere stato sepolto il conte Dracula, il tutto da 549 euro a persona. Da segnalare anche il Capodanno a Rio de Janeiro: 8 giorni, inclusi city-tour, escursione in 4x4 nella foresta Tijuca e un'uscita in veliero alla scoperta delle splendide isole tropicali immerse nella baia di Itacuruçá, a pochi chilometri da Rio.

A questi si aggiungono i circuiti in Spagna e Portogallo, Tunisia e l'immancabile Marocco, proposto con due tour (città imperiali e sud e Kasbah) entrambi con partenza di Capodanno che include il cenone. In Medio Oriente, tornano Israele e la Giordania, quest'ultima con un tour classico che prevede la possibilità di abbinare al circuito un'estensione sul Mar Morto a soli 59 euro a persona. infine, in Estremo Oriente sono stati riconfermati gli impegni su India e Cina, con due proposte per Capodanno comprensive di cenone.

Quanto alle capitali europee, il catalogo offre un ricco calendario di partenze garantite, con un servizio di assistenza dedicato ai clienti negli aeroporti di partenza. La programmazione abbraccia tutto il continente, da Lisbona a Malta, spingendosi fino a Praga, Budapest e Istanbul. Da segnalare infine Marrakech, Agadir e Tunisi, dove si può godere di un clima mite anche in inverno, e dove è possibile proporre soggiorni tematici all'insegna dello sport, del benessere e dello shopping.