news_nome-titolo

There are no translations available.




Cesano Boscone, 10 febbraio 2015 - Costruire una catena di valori legati alla conservazione, alla preparazione e al gusto dei piatti italiani, in modo tale da poterli replicare con identico risultato in ogni angolo del globo: in vista di EXPO2015 Zini Prodotti Alimentari e Nardi Elettrodomestici annunciano una partnership che trae ispirazione dal comune orientamento all'innovazione e alla qualità.

Nello specifico la sinergia tra le due aziende consentirà di trasferire sul mercato il know-how acquisito, per diffondere la grande tradizione della cucina italiana nel mondo, migliorando al contempo la vita quotidiana delle persone: un'alimentazione sana, genuina e bilanciata, associata a modalità di preparazione e di consumo pratiche e veloci, in linea con le esigenze del consumatore attuale.

Una nuova sfida per due aziende che hanno già dimostrato la loro capacità di ridefinire il rapporto tra tecnologia e quotidianità, apportando significative innovazioni nei rispettivi settori di riferimento. Nardi Elettrodomestici è specializzata dal 1958 nella progettazione e nella produzione di elettrodomestici per la cottura, il freddo e il lavaggio ispirati al concetto di HOME FEELING, l'innovazione fruibile, mentre Zini Prodotti Alimentari, attiva dal 1956, è stata la prima azienda al mondo a produrre pasta fresca surgelata, scegliendo il freddo come metodo di conservazione ideale per mantenere intatta la qualità della pasta appena fatta.

Fedeli alla loro mission di tutela dell'ambiente, Nardi Elettrodomestici e Zini Prodotti Alimentari impiegano tecnologie sostenibili a basso impatto e sviluppano prodotti particolarmente performanti dal punto di vista del contenimento dei consumi. Nello specifico, i tempi di rinvenimento ridotti offerti dalla pasta Zini – pronta in soli 2 minuti – e l'altissima efficienza degli elettrodomestici Nardi assicurano un notevole risparmio energetico, idrico e il totale azzeramento degli sprechi. Tutto ciò associato a soluzioni di design ricercato, un gusto sempre appagante e massima praticità.

www.nardi.info
www.pastazini.it