news_nome-titolo

There are no translations available.




Milano, 06 luglio 2015 – Mentre il booking è alle prese con una stagione estiva che si sta rivelando positiva, la programmazione di Volonline è già al lavoro sul prodotto invernale e annuncia l’apertura delle vendite sui ponti di Immacolata, Natale e Capodanno con un’ampia disponibilità di posti in allotment su tutte le destinazioni: quote e offerte sono già pubblicate sul sito e sono prenotabili attraverso il sistema riservato alle agenzie, mentre in autunno è prevista la pubblicazione di una brochure dedicata, che conterrà anche le date di bassa stagione.

“Lanciamo questa programmazione da catalogo in netto anticipo rispetto alla media del mercato – dichiara Luigi Deli, AD Volonline – per sfruttare al meglio il vantaggio competitivo legato all’advance booking. La nostra forza commerciale nei rapporti con i vettori ci consente di ottenere quotazioni interessanti, che proponiamo ai nostri partner più fedeli”.

Tra le novità principali, un circuito in Oman a Capodanno che Volonline presenterà ai suoi migliori agenti di viaggio nel corso di un fam-tour in programma tra la fine di agosto e i primi di settembre, e un pacchetto esclusivo per Abu Dhabi in occasione del GP di Formula 1 in programma dal 27 novembre al 1° dicembre. Sul fronte degli Emirati, da segnalare anche Ras El Khaimah e Dubai.

Per quanto concerne l’offerta di soggiorni mare sul lungo raggio, Volonline punta sui Caraibi, con Santo Domingo, e sull’Oceano Indiano, con Thailandia e Maldive. Queste ultime sono il prodotto di punta del TO, che può contare su più di 70 resort, comprese alcune strutture in esclusiva per il mercato italiano. Sono previsti voli di linea da Milano, con rotazione settimanale per l’Epifania, a cui si affianca un pacchetto Capodanno + Epifania dal 29 dicembre al 6 gennaio.

Chiudono l’evergreen New York proposta con voli diretti Alitalia da Milano e Roma, Marrakech e le Capitali Europee: mercatini di Natale a Berlino per l’Immacolata, Barcellona all’Epifania e Capodanno a Parigi e Amsterdam, con partenze da Milano, Roma e Venezia.