news_nome-titolo

There are no translations available.




Nova Gorica, 20 luglio 2015 - Giocare al casinò, dedicarsi allo sport all’aria aperta, scoprire il patrimonio culturale della regione Goriška … senza rinunciare ad un’invidiabile abbronzatura! E’ quanto promette la nuova terrazza panoramica “Sky Beach” di 170 m2 al Perla Casinò & Hotel di Nova Gorica, inaugurata sabato 18 luglio.

Attrezzata con comodi lettini, tavolini di appoggio in teak, pavimento in legno sudamericano IPE, due vasche jacuzzi a 5 posti per l’idromassaggio, docce e due aree riservate delimitate da ampie tende bianche, con connessione wi-fi, la terrazza Sky Beach è dedicata a tutti coloro che desiderano prendersi una pausa, lasciandosi baciare dai raggi del sole e godendosi un drink insieme agli amici … a due passi dal cielo!

Un’occasione privilegiata per godere a pieno del sole sempre splendente, ma mai eccessivamente caldo che caratterizza il clima di Nova Gorica anche in piena estate. E a proposito di abbronzatura, presso i numerosi bar del centro è possibile optare per cocktail, bibite isotoniche per recuperare i minerali, succhi di frutta fresca, smoothie, frutta e healthy snack, per proteggere la pelle e garantirle un colore dorato e persistente.

Realizzata con l’impiego di materiali ecocompatibili, la “Sky Beach” è stata progettata secondo i più recenti canoni dell’architettura legata al benessere per offrire un’esperienza di relax unica nel suo genere, ed è collegata direttamente alla SPA di 1.000 m2 dove è possibile approfittare di piscine, massaggi e diversi trattamenti benessere. Dedicato in primo luogo agli ospiti dell’hotel, il solarium è aperto anche a tutti coloro che accedono alla SPA dall’esterno, in sinergia con gli altri “highlights” del centro: il casinò più grande d’Europa, con 946 slot machines, 87 tavoli da gioco e area “Open Air”, una cucina di qualità con proposte gastronomiche sfiziose e ricercate nei ristoranti self-service e à la carte, e un ricco programma di intrattenimento.

“Quest’anno stiamo investendo molto nel potenziamento dell’offerta alberghiera – dichiara il dott. Dimitrij Piciga, presidente CDA della società Hit – per offrire sempre più occasioni di divertimento e benessere ai nostri ospiti e per spingerli a soggiornare più a lungo e più volte nel corso dell’anno nelle nostre strutture, approfittando anche delle tante attrattive di carattere turistico e culturale che la nostra regione ha da offrire”.

Nel frattempo continuano i lavori per la ristrutturazione e l’ampliamento del Caffè Dolce Vita, caffetteria interna al Perla, che si presenterà completamente rinnovata a partire dal mese di agosto.