news_nome-titolo

There are no translations available.

king logo

 

Roma, 21 marzo 2017 - Amiche, imprenditrici, sognatrici, ma soprattutto grandi viaggiatrici: King Holidays ha festeggiato l’8 marzo con un tour per sole donne che ha coinvolto 16 agenti di viaggio, pronte a scoprire il lato “rosa” di Malta.

L’itinerario, realizzato in collaborazione con Malta Tourism Authority e Air Malta, ha permesso al TO di presentare in anteprima tutte le novità contenute nel catalogo monografico in corso di distribuzione. Prima tra tutte, il Salini Resort, l’hotel che ha ospitato il gruppo: 4 stelle superior in posizione panoramica a Salina Bay, è caratterizzato da un’atmosfera ricercata e si ispira allo stile architettonico locale, con ampio impiego di pietra e muri grezzi, abbinati a colori tenui. Perfetto in tutte le stagioni, offre una SPA dotata di piscina interna riscaldata con idromassaggio, bagno turco e sala fitness, a cui si affiancano una piscina all’aperto di 600 metri quadri e una piccola spiaggia, a soli 3 minuti a piedi di distanza.

Accompagnato da Claudia Schiavoni del reparto commerciale King Holidays, il gruppo ha visitato i centri turistici più famosi dell’isola, prestando un occhio di riguardo a quanto di meglio la destinazione ha da offrire alle donne: tra le tappe più significative, i centri turistici di St Julian’s e Qawra, la capitale Valletta e Mdina, la città silente. Spazio anche ad un’escursione alle scogliere di Dingli e a Marsaxlokk, celebre per la sua baia popolata di Luzzu, le imbarcazioni con gli occhi che proteggono i pescatori dalla sventura. Con il suo animato mercato del pesce della domenica, il pittoresco villaggio è una tappa obbligata per chi ama dedicarsi allo shopping tra le bancarelle di artigianato locale e per gli amanti della buona tavola, che possono gustare pesce fresco preparato al momento nei ristoranti del porto.

“Se è vero che la vacanza è per tutta la famiglia – ha commentato Barbara Cipolloni, product manager King Holidays – quest’anno abbiamo dedicato qualche accorgimento particolare al pubblico femminile, selezionando hotel dotati di centri benessere per la balneoterapia, ma anche situazioni di charme dedicate alle amanti del glamour. Malta in questo senso è la destinazione ideale tanto per un soggiorno estivo quanto per un break fuori stagione ed è perfetta anche per le donne che viaggiano sole, perché è sicura e tranquilla”.

In vista della stagione estiva, il tour operator ha riconfermato l’ampio calendario di partenze speciali da Milano, Roma e Napoli in collaborazione con Air Malta, Alitalia e Aliblue.
Foto del gruppo a Malta
Barbara Cipolloni - product manager King Holidays