news_nome-titolo

There are no translations available.




Renato Zotti lascia Mondial Assistance per dirigere la branch 
italiana di ERV - Europea Assicurazioni.

Milano, 10 Marzo 2011 –  Il Gruppo ERV - Europea Assicurazioni, da oltre 100 anni  tra i protagonisti nel campo delle assicurazioni legate ai viaggi e alla mobilità, ha nominato Renato Zotti nuovo Managing Director della branch italiana che ha sede a Milano.

Renato Zotti approda alla direzione della branch di ERV in Italia, dopo 15 anni di esperienza in Mondial Assistance – Gruppo Allianz - dove in qualità di Direttore Commerciale & Marketing ha contribuito in modo determinante al lancio di numerosi progetti di diversificazione e sviluppo occupandosi di tutti i settori assicurativi, dai viaggi all’automotive, dalle banche e assicurazioni alla grande distribuzione.

Intuito, pragmatismo e concretezza le qualità di Renato Zotti che entra in ERV con l’obiettivo di potenziare la branch, sfruttando al meglio la specializzazione e la grande esperienza del Gruppo, mirando alle esigenze del consumatore di oggi, più evoluto e consapevole.

“Sono entusiasta di questa nuova sfida – dichiara Renato Zotti – la strategia di ERV Italia nei prossimi mesi sarà incentrata sullo sviluppo del canale on-line / e-commerce e sulla differenziazione dell’offerta di prodotto. Ho grande fiducia nel potenziale del Gruppo ERV - Europea Assicurazioni, che gode anche della solidità derivante dall’appartenere al Gruppo ERGO il cui azionista di maggioranza è Munich Re, leader mondiale nel campo della riassicurazione”.
Renato Zotti, in qualità di Managing Director della branch italiana di ERV – Europea Assicurazioni, riferirà direttamente a Johannes Dietrich von Hülsen – Responsabile dell’International Business & Participations presso la sede di Monaco.