news_nome-titolo

 

gruppo hit logo png

 

 

Nova Gorica, 07 novembre 2016 - In Slovenia, nella mondana e vibrante Nova Gorica, la città delle rose al confine con Gorizia, il Gruppo Hit propone la splendida SPA Perla: 1.000 m2 di puro benessere, dove personale altamente specializzato è pronto a prendersi cura del benessere dei suoi ospiti.

ANTI-AGE PER COMBATTERE LE RUGHE CON LE CELLULE STAMINALI VEGETALI
Il trattamento sfrutta le cellule staminali vegetali della Consolida Maggiore (Symphytum officinale: la Consolida maggiore è una pianta erbacea perenne) e della Mela Verde, che hanno un effetto ristrutturante sui tessuti e prolungano la rigenerazione delle cellule: si tratta di una vera e propria rivoluzione nei trattamenti di ringiovanimento! E' indicato per le pelli mature, con notevoli segni d’invecchiamento cutaneo, ed è un’alternativa molto apprezzata alle tecniche chirurgiche, decisamente più invasive: contribuisce a diminuire le rughe, aumenta l’elasticità della pelle, aiuta a rigenerarla, protegge le sue cellule staminali e ne incentiva lo sviluppo. Aumenta la formazione dell’acido ialuronico, del collagene e dell’elastina. Il risultato è una pelle più soda, morbida, uniforme, idratata, luminosa e fresca.

PER LUI
Skin Fit Man: trattamento rilassante al caviale per la pelle maschile. Il trattamento anti-age favorisce il ringiovanimento della pelle, mentre il cocktail ristrutturante agli estratti di Escutox contrasta i segni dell’invecchiamento e rende la pelle più sana, più giovane e più rilassata.
Trattamento viso all’aloe vera per uomini (puro gel 100% aloe vera, estratto al momento dalle foglie delle piante). Il trattamento, idratante e rigenerante, comprende: pulizia del viso, peeling delicato, massaggio rigenerante del viso, collo e occipitale e cura rigenerante che dona alla pelle freschezza e luminosità. Perfetto per la pelle dei fumatori.

IL PACCHETTO

A Nova Gorica il Gruppo Hit propone un pacchetto speciale “coccole e benessere” a partire da 171 euro a persona, che include: 2 pernottamenti in camera doppia superior o suite al Perla Casinò & Hotel con prima colazione, aperitivo di benvenuto, 2 cene romantiche, accesso libero alle piscine e all’area fitness della SPA Perla, bevande vitaminiche e frutta, utilizzo accappatoio e accesso all’esclusiva Suite Prestige per Coppie della SPA Perla (dotata di bagno turco, vasca con aroma e cromoterapia, area relax, incluso massaggio di 30 minuti, rinfresco e spumante). Il pacchetto offre anche l’accesso al casinò Perla, parcheggio, connessione internet gratuita e un buono sconto di 10 euro sui trattamenti benessere.

Nova Gorica è adiacente alla città di Gorizia e si raggiunge comodamente in auto (autostrada A34 Villesse/Gorizia). Il Gruppo Hit organizza inoltre trasferimenti dalla stazione ferroviaria di Monfalcone e dall’aeroporto di Trieste.

Dettaglio trattamentia Kranjska Gora: cliccare qui http://www.marketingcom.it/website/it/news/479-ringiovanire-con-lacqua-glaciale-a-kranjska-gora

Per informazioni e prenotazioni: www.hit.si/it - www.hit-alpinea.si/it